Dove siamo

Il Porto San Paolo Dive Center è situato nella splendida località turistica di Porto San Paolo, nella costa nord-est della Sardegna.

È facilmente raggiungibile in soli 10 km sia dall’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, con voli giornalieri Meridiana, sia dalla Stazione Marittima di Olbia, con traghetti di diverse compagnie provenienti da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia. È possibile organizzare un servizio navetta da/per l’aeroporto a pagamento grazie alla collaborazione con strutture locali.

Porto San Paolo è attrezzato di tutti i confort: centro servizi, supermercati, macelleria e pescheria, farmacia, ristoranti, bar, pizzerie, noleggio gommoni, artigianato e prodotti tipici sardi. Il paese gode di una posizione geografica strategica poiché è il più vicino all’isola di Tavolara ricca di punti d’immersione.

Dal porticciolo turistico partono giornalmente i traghetti di collegamento con l’isola, dove si può sostare e rilassarsi sulla spiaggia dello Spalmatore oppure pranzare o cenare in uno dei ristoranti anch’essi sulla spiaggia.

Dal diving, con una passeggiata si raggiungono la spiaggetta del paese e, attraverso sentieri lungomare, incantevoli calette dall’acqua cristallina.

Da Porto San Paolo spostandosi dai 15km attraverso strade panoramiche si possono raggiungere altre località turistiche famose quali Porto Cervo, Porto Rotondo, Santa Teresa di Gallura, SanTeodoro, Orosei e Cala Gonone.

Per ulteriori info consultare:
www.airitaly.com/it-IT
www.tirrenia.it
www.ryanair.com
www.moby.it
www.lastminutesardinia.it
www.easyjet.it
www.grimaldi-lines.com/it
www.lineadeigolfi.it
www.omio.it/

immagine tratta da: La Thuile Meteo