Il Porto san Paolo Dive Center a.s.d. ha inaugurato la sua attività sportiva nell'estate 2002.

Le sue attività si svolgono tutte all'interno dell'area marina protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo.

Tra le principali troviamo le immersioni guidate, i corsi ricreativi e professionali con didattica Padi e lo snorkeling per tutti gli amanti del mare.

Le immersioni nelle isole principali di Tavolara e Molara soddisfano sia i subacquei neofiti che i più esperti.

La biodiversità è molto ricca così come le specie di pesci che si incontrano frequentemente tra cui la cernia bruna (Ephinephelus Marginatus).

il periodo migliore per le varie attività di immersione va da maggio a ottobre con visibilità compresa tra i 15 e 40 metri e con temperatura dell'acqua compresa tra 18 e 28 gradi.

L'imbarcazione di appoggio alle immersioni è comoda e spaziosa, dotata di kit di emergenza. L'ingresso e l'uscita avvengono da una spiaggetta a poppa, adatta anche per subacquei con disabilità.

La sede si trova a porto san paolo, piccolo borgo di pescatori sito a pochi chilometri dall'aeroporto di Olbia Costa Smeralda e dalla stazione marittima di Olbia.

 

Porto san Paolo Dive Center a.s.d. has opened its sporting activity in Summer 2002.

Its activities take place inside the Marine Protected Area of ‚Äč‚ÄčTavolara and Punta Coda Cavallo.

Here you can find guided dives, recreational and professional Padi courses and snorkeling tours for all sea lovers.

Scuba diving in Tavolara and Molara Islands satisfies both beginners and experienced divers.

The area is also characterized by its high marine biodiversity, as well as the most common fish species you can encounter while scuba diving, such as the Dusky Grouper (Epinephelus Marginatus).

The best period suitable for diving is from May to October, with visibility between 15 and 40 meters and with a water temperature between 18 and 28 degrees.

Our boat is comfortable, spacious and well equipped with an emergency kit. Entering the water and boarding from in the water is possible from the stern of the boat, with a platform also suitable for wheelchair divers.

The diving center is located in Porto San Paolo, a small fishing village located a few kilometers from the Olbia Costa Smeralda Airport and the Olbia ferry port.